6 ORE E NON SOLO…

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

PARCO AVVENTURA “FLYING FROGS”LOGO FLYING FROGS

“Flying Frogs”, le Rane Volanti sono i percorsi avventura del Parco Alto Garda Bresciano. Posti in un oasi naturale di enorme bellezza e valore, offrono più possibilità di giocare sfidando l’altezza e se stessi. Un divertimento adrenalinico per tutte le età: dai tre anni in su. Dal “volo d’angelo” della Big Zip ai passaggi per i più piccini, il Parco è dotato dei più moderni sistemi di sicurezza, come la linea di vita continua. “Flying Frogs” aspetta tutte le famiglie e gli amici dei concorrenti della 6 ORE DI TIGNALE, garantendo divertimento e svago per tutti. Tutti i concorrenti riceveranno, nel pacco gara, un buono ingresso omaggio per uno dei percorsi proposti, spendibile in giornata.

 

LIMONAIA “PRA DE LA FAM” – ECOMUSEOLOGO LIMONAIA PRA DE LA FAM

Il lago di Garda, soprattutto la sua riva occidentale da Limone a Salò, offre al visitatore notevoli esempi di strutture architetture introvabili altrove, quali testimonianze tangibili di un’epoca e di una civiltà. Oggi di questi monumentali complessi architettonici ne sono rimasti un po’ ovunque, anche nei centri abitati, ma sicuramente la più imponente e ben tenuta è la limonaia Pra dela Fam, ubicata nel porto di Tignale. Tornate a Tignale per visitare la sua splendida limonaia e scoprire le bellezze dell’ecomuseo, lasciandovi affascinare dalla maestosità dei paesaggi e dalla vastita degli itinerari dell’entroterra. Anche in questo caso è previsto un ingresso omaggio per ogni concorrente della 6 ORE DI TIGNALE, valido per tutta la stagione turistica 2018. Per ulteriori info consultate il link: LIMONAIA DI TIGNALE.

 

MUSEO DEL PARCO ALTO GARDA BRESCIANOLOGO MUSEO DEL PARCO

Il Museo del Parco rappresenta l’unione tra la montagna e il lago: ospita infatti la sintesi documentata e sorprendente dei numerosi motivi di interesse naturalistico e paesaggistico che caratterizzano il territorio del Garda e del suo entroterra. I moderni spazi espositivi del Museo illustrano al visitatore tutti gli straordinari paesaggi che la successione degli eventi naturali e l’azione modellatrice dell’uomo hanno saputo plasmare in questo territorio. L’elemento principale del Museo è rappresentato da un’esposizione permanente, il cui percorso espositivo si integra con filmati in VHS e in DVD, pannelli illustrati, computer, immagini satellitari, collezioni naturalistiche e di attrezzi da lavoro, ricostruzioni di siti archeologici e di edifici rurali tipici.

 

PISCINA COMUNALE

Situata a nella frazione di Prabione, accanto al Centro Visitatori – Museo del Parco Alto Garda, la piscina comunale offre oltre alla possibilità di nuotare in una spaziosa piscina all’ aperto, anche un servizio di bar, campo da calcetto e da tennis su richiesta. Mentre i concorrenti della 6 ORE DI TIGNALE sfrecceranno sul percorso, perchè non dedicare un paio di ore al relax e al divertimento?!?! Ingresso omaggio sempre incluso nel pacco gara per tutti gli iscritti.

 

DOVE ALLOGGIARE A TIGNALE

Per scoprire tutte le possibilità di soggiorno che Tignale offre consultate il sguente link: ALLOGGIARE A TIGNALE.

 

 

 

 

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑